Regardez le ciel!

Caro appassionato, grazie per averci accordato la tua preferenza e per il tuo sostegno alla storia di Citroën in Italia e nel mondo! Potrai scegliere di sostenere il progetto "EnCyTROpËdia" oppure usufruire di tutti i vantaggi riservati ai nostri associati con "AfC - Alta fedeltà Citroën", in entrambi i casi, se sei già socio di uno dei club che sostengono l'archivio, allegando la tua tessera in corso di validità, avrai una scontistica dedicata. Benvenuto!
>> se sei un club e vuoi sapere come sostenere l'archivio e garantire tanti vantaggi ai tuoi associati, clicca sul pesce legato al palloncino!

"Voglio che il bambino che giocherà con l'automobile giocattolo non dica «dammi la mia auto» ma «dammi la mia Citroën»."

cit. André Citroën

EnCyTROpËdia

è la "tessera della libreria" e come tale funziona, da accesso alla biblioteca, alla Club House e alla consultazione della documentazione, sottoscrivendo EnCyTROpËdia, di fatto, ogni citroënista, sostiene con un piccolo contributo il lavoro di catalogazione, ricerca e divulgazione dell'Archivio Storico Citroën

"AfC" Alta fedeltà Citroën

la tessera socio CDSCitroën, in tutto e per tutto, con tutti i servizi e i vantaggi che comporta, si chiama AfC perchè fin dal nome intendiamo fare una netta distinzione, per AfC il mondo è diviso in due: i citroënisti e tutti gli altri. Possono tesserarsi i proprietari di almeno una Citroën (storica, istant classic o youngtimer)